“SENTIERI E PAROLE”, UN PREMIO LETTERARIO PER LA MONTAGNA
Mercoledì 15 dicembre, alle ore 19, su Zoom verrà presentato “Sentieri e parole”, il premio letterario dedicato alle narrazioni della montagna attraverso la piattaforma Kepown.
Un’occasione per chi vive la montagna e desidera raccontarla per narrarne le imprese, le emozioni, le esperienze, le scoperte, ma anche le tradizioni, le storie, insomma ogni evento meritevole di divulgazione.
Che si tratti di un’esperienza vissuta, una testimonianza raccolta, un romanzo, un thriller ambientato in un rifugio di montagna o una storia d’amore tra le vette della nostra immaginazione l’importante èoter raccontare e diffondere liberamente le proprie storie.
E qui entra in campo una modalitài racconto tutta nuova. Attraverso l’innovativa piattaforma Kepown chiunque può raccontare e pubblicare in tutta libertà semplicemente connettendosi da PC a www.kepown.com
Per maggiori informazioni si consiglia di seguire la serata di presentazione in cui verranno anche chiarite le modalità di funzionamento della piattforma.
Per seguire la presentazione basta connettersi al link ▶ https://us02web.zoom.us/j/86746412721