“SOSPENSIONI”, MOSTRA FOTOGRAFICA A SOCCHIEVE
SOSPENSIONI. Prove di decodificazione dell’Alta Valle di Susa contemporanea
Si informa che la mostra Sospensioni. Prove di decodificazione dell’alta valle di Susa contemporanea inaugurata presso il Centro Culturale di Socchieve (UD) lo scorso 6 settembre resterà aperta fino al 23 settembre 2018.
‘L’esposizione raccoglie i lavori dei fotografi Laura Cantarella, Antonio La Grotta e Simone Perolari che hanno percorso con i loro obiettivi l’Alta Valle Susa per cogliere la contemporaneità del paesaggio, dell’ambiente naturale, della cultura e dell’economia alpina con l’intento di lanciare uno sguardo verso nuovi possibili sviluppi nelle terre alte’.
La mostra, realizzata e concessa per questa occasione da CIPRA ITALIA, è stata curata da Antonio De Rossi con il coordinamento scientifico di Federica Corrado.
Viene proposta nell’ambito della II edizione della Summer School (5-6-7 settembre 2018) Paesaggi e vivibilità: percezione, progettazione, governance, che si inserisce nel progetto ‘Dolomiti Days 2018’, volto alla conoscenza e alla promozione del Patrimonio dell’umanità Dolomiti UNESCO.
http://www.settimanadolomitiunesco.it/
La mostra sarà visitabile fino al 23 settembre 2018, con i seguenti orari:
giovedì e venerdì 16.00-19.00
sabato e domenica 10.00-12.00 e 16.00-19.00