MEMORIAL F. BRATINA – CADINI DI MISURINA
Similmente a quanto successo in occasione della scorsa edizione anche quest’anno il MEMORIAL F. BRATINA si svolgerà in forma alternativa: non la competizione di corsa in montagna che ha caratterizzato le edizioni fino al 2019 compreso ma, come lo scorso anno, due escursioni nello splendido mondo dei Cadini di Misurina con immancabile passaggio al Rifugio Fonda Savio (m. 2367).
Il primo percorso escursionistico si snoderà verso la forcella Rinbianco (m. 2176) aggirando il Cadin dei Tocci e raggiungendo il Rifugio dall’attacco al sentiero Durissini.
Il secondo percorso escursionistico risalirà la valle del Cadin della Neve, per raggiungere la Forcella del Diavolo (m. 2380) e continuare per il Rifugio F. Savio.
Organizzato dal CAI CIM TRIESTE, il gruppo di Corsa In Montagna della Società Alpina delle Giulie, il MEMORIAL F. BRATINA si terrà SABATO 25 SETTEMBRE con appuntamento alle 11 presso il lago Antorno.
Al termine delle escursioni ci sarà anche la possibilità di mangiare al Ristorante Lago d’Antorno e, come ogni anno, cocludere la giornata con la live session del Bratiska in Trio.
Le adesioni all’iniziativa dovranno pervenire entro e non oltre il 23.09.2021 all’indirizzo email info@caicim.it, per agevolare la prenotazione del pranzo che si terrà presso il Ristorante Lago Antorno (Misurina).
L’agenda della giornata:
ore 10.30 Ritrovo Lago Antorno e divisione gruppi “escursione veloce alla forcella del Diavolo” oppure “passeggiata alla forcella Rinbianco”
ore 11 Partenza
ore 13 Passaggio Rif. F. Savio brindisi con ricongiungimento gruppi
ore 14 30 Pranzo presso Ristorante Lago Antorno
ore 16 Concerto BRATISKA in TRIO
Pranzo+gadgets manifestazione+brindisi+concerto: adulti € 25 (bambini € 15)
Ricordiamo che il numero massimo di adesioni alla manifestazione è fissato in 70 persone.
info e iscrizioni: info@caicim.it