CORSO AVANZATO DI ALPINISMO SU ROCCIA AR1
SOSPESO PER COVID 19
Il corso avanzato di alpinismo su roccia AR1 è rivolto a coloro che avendo già un minimo di esperienza di arrampicata e di manovre di assicurazione, vogliono apprendere le tecniche e le conoscenze utili ad affrontare itinerari di arrampicata attrezzati in modo classico in ambiente montano.
Il corso prevede l’insegnamento, attraverso lezioni sia teoriche che pratiche ed uscite su terreno, delle nozioni fondamentali per potere affrontare in ragionevole sicurezza arrampicate sui vari tipi di roccia.
Durante il corso si effettuano ascensioni che presentano di difficoltà massime di V con passaggi di V+ della scala UIAA e vengono effettuate manovre di corda e di autosoccorso su parete di roccia.
Costo dell’iscrizione € 350,00
Termine ultimo delle iscrizioni 17 aprile 2020
Numero minimo di partecipanti: 6
La quota include
La partecipazione alle lezioni teoriche ed alle uscite, le dispense e l’uso del materiale tecnico-didattico.
La quota non include
Le spese di trasporto, i pernottamenti ed i pasti eventualmente previsti durante le uscite.
Ulteriori info e modulo iscrizione sul sito della Scuola
