PHOTO GALLERY – AVETE DETTO GHIACCIO? PARTITO IL CORSO AG1
Finalmente le temperature iniziano ad alzarsi e qui si pensa al ghiaccio…
Eh sì, avete capito bene, la Scuola Nazionale di Alpinismo Emilio Comici ha fatto partire anche il Corso di Ghiaccio Avanzato AG1.
Prima uscita in Val Rosandra il 17 maggio scorso, per ripetere manovre, soste, salite, corde doppie e molto altro con l’intento di prepararsi alle due uscite programmate sulle belle montagne innevate austriache.
Sei allieve e allievi molto determinati lasciano presagire un corso molto interessante…


















